mercoledì 22 aprile 2009

avventura amorosa di adamus


Vecchi ricordi riaffiorano ... Avventura galante di adamus eh..eh..

Molto tempo addietro, mi innamorai di una Bellissima Cuoca di nome Silvana, dopo un lungo ed estenuante corteggiamento finalmente una sera ... Mano nella mano passeggiammo sotto lo sguardo complice della luna e per finire la serata in bellezza, decisi di invitarla a casa mia , Lei accettò di buon grado , Silvana era molto eccitata , sguardo lucido e mano tremolante , io avevo il cuore che batteva all'impazzata. Stringendola a Me sentii il morbido del suo seno , il profumo inebriante della sua pelle mi confondeva , ormai ero in balia del suo fascino prorompente e con una lieve carezza gli spostai i capelli , per meglio vedere i suoi bellissimi occhi neri , mi soffermai con le labbra nel lobo dell'orecchio e quando sentii il suo corpo fremere di desiderio, mi inginocchiai davanti al suo ventre e le baciai ... Le mani d'oro , presi coraggio e portandola in cucina, le dissi ... "Voglio chiederti una cosa che non ho mai chiesto a nessuna Donna "  Lei... " Chiedimi tutto quello che vuoi  " Io..." Mi fai gli spaghetti alla carbonara ? "
Andò via sbattendo la porta ... Che caratteraccio.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ma...che bella storia .Hai cominciato da raccontare belissimo...ma finalmente- ''mi fai gli spaghetti...'' - figuratti!:)

- scusa-mi per il mio italiano ( non parlo bene)

PuntoCroce ha detto...

Ma dai, che permalosa...!!!
;)))
Un abbraccio Adamus, ciao
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

hai raccontato con la tua solita arguta ironia una storia a sorpresa simpatica e scanzonata..ma ..cavolo,anche io mi sarei offesa;c'è proprio incompatibilità fra l'animo femminile e le attese maschili!Patri

Mena ha detto...

Evidentemente..........non era la tua anima gemella!!!!!!!!!!!!
O mi sbaglio ;-))))

Pupottina ha detto...

ahahahahahahahah
terribile! non si possono fare queste richieste in determinati momenti, ma nemmeno reagire così....
chissà perché noi donne invece in determinate situazioni ce ne usciamo con un "mi compreresti..." e non ci abbandona mai nessuno... eheheheh
poveretto mio marito!

la signora in rosso ha detto...

Adamus dovevi spiegarle che per te gli spaghetti alla carbonara sono afrodisiaci, e che dopo avreste fatto scintille.....!!!!

Gabry ha detto...

In certi momenti caro Adamus bisogna reprimere i propri desideri primari... bisognava lasciare prima spazio alle emozioni del momento... e dopo sicuramente sarrebbero arrivati anche gli spaghetti alla carbonara..ahahah!!!

Un saluto e buona serata.

Anonimo ha detto...

a proposito a tavola..faccio faville! Patri

Sara ha detto...

DA quanti mesi eri a digiuno,
dovevi aspettare sicuramente
arrivavano anche questi.
ma mi sa che il tuo obbiettivo,
erano gia'gli spaghetti..
Ciao Gianna.

Sara ha detto...

DA quanti mesi eri a digiuno,
dovevi aspettare sicuramente
arrivavano anche questi.
ma mi sa che il tuo obbiettivo,
erano gia'gli spaghetti..
Ciao Gianna.

Paola ha detto...

Hahahahahaha... (concedimelo ...stardo dentro)
Pensavo ti adeguassi al mio post... hihihihihi
e invece ecco!!! rovinata l'atmosfera... gli spaghetti alla carbonara... hehehehe
Effettivamente un caratteraccio!!!
Ma tu guarda!!!
Beh... ciao Adamus dolce notte bacioni... (hahahahaha...vado a letto immaginando la scena)

Anonimo ha detto...

mi scuserai adam se invado il tuo spazio per dedicarlo all'ultimo post di oltre me: è indicibile quale forza segreta e irresistibile possa racchiudere un'intesa fra due anime pure che si amano,consapevoli dell'incapacità di sopravvivere l'uno all'altra se non trascinandosi in un viaggio senz'anima.A prova ricordo ancora le figure di coniugi fissate per sempre da un artista etrusco(museo di Volterra) guardarsi fissi per l'eternità,con il volto dai tratti segnati,pur divisi dalla morte e dall'abisso del Tartaro che si è spalancato di fronte a loro.Patri

adamus ha detto...

Bellissimo intervento! Cara Patri, ho fatto appositamente la configurazione dei commenti con l'opzione anonimo, per permettere di comunicare attraverso il mio spazio a tutti, iscritti o non iscritti, quindi usa pure lo spazio che Vuoi. buona giornata

lori ha detto...

ciao Adamus buon giorno!