venerdì 17 aprile 2009

esito istologico

Il mio Cuore Vola alto come un falco......
Si conclude oggi la mia avventura, iniziata a metà gennaio scorso, con un problema di salute, seguito da intervento chirurgico complesso, alla coscia sinistra il 24 marzo , per asportazione di una massa di cm.15 x 10 x 3 . Soltanto oggi ho avuto la bella notizia , la massa era un lipoma di natura benigna! Molti Cari Amici del blog, mi avevano chiesto notizie di questo esito, ho pensato di rendere pubblico questo evento positivo, per dividere la mia gioia con tutti Voi , colgo l'occasione per ringraziarvi dei numerosissimi commenti di incoraggiameto ricevuti. Un abbraccio a tutti !

18 commenti:

Rosaria ha detto...

Felice, commossa e tanti auguri vita lunga al nostro amatissimo adamus
Ti stringo forte
Evviva!!

Anonimo ha detto...

ero certa dell'esito e ho aperto il blog appena tornata da yoga!Non ci rimane che brindare,preferisci un vinello frizzante o uno spumante?Pum,tante bollicine per te adam!Prosit!
"E mentre brindava rideva e
gli occhi ridevano con lui,
gioiva beato e felice, sì
la vita arrideva fresca e
ingenua al suo spirito bambino"
Patri(l'immagine del falco alto
levato così cara a Montale è una delle mie preferite)

Gianna ha detto...

Sono ultrafelice, caro Adamus. Ero fiduciosa perchè quando c'è qualcosa che non va non fanno passare tanto tempo per l'esito.
Brindo con te!

Mena ha detto...

Sono strafelice!!!!!!!!!!!!!!
Non avevo osato chiedere di cosa si trattasse e non oso nemmeno immaginare l'angoscia che ti deve aver accompagnato in questi mesi.
So che potrà sembrare una parolona ma è l'unica che mi viene da dirti e ti assicura viene dal profondo del cuore:"Ti voglio bene"
Con un grandissimo abbraccio a te a tutta la tua famiglia

Nicole ha detto...

Mi associo felice per te...una bella notizia scalda sempre il cuore. Augurissimi!!!

Juanne Pili ha detto...

In bocca al lupo.

Gabry ha detto...

Felicissima Adamus d'apprendere questa bellissima notizia e gioisco insieme a te... finalmente puoi tirare un bel sospiro di sollievo ed archiviare questo episodio della tua vista tra i ricordi....

Un abbraccio!!!

Paola ha detto...

ADAMUS!!!Sono felicissima e anche Saverio.... siamo tanto tanto contenti per te e la tua famiglia che, con te, stava sicuramente in ansia.
Un doppio buon fine settimana ,un abbraccio

chicchina ha detto...

Ne sono felice,Adamus.
Ora che l'incubo è passato ti auguro di gustare a pieno la gioia di questo momento.Un sereno fine settimana,con le persone a te care-Chicchina

Paola C. ha detto...

Questa è proprio una bella notizia!!!Auguri Adamus, goditi questo momento di gioia insieme ai tuoi cari .
Un carissimo saluto
Paola

sensidiviaggio ha detto...

caro Adamus

non sai quanto io sia felice per te!!!!!!
riposati e goditi l'affetto di chi ti ama e ch ti è stato vicino in questo momento di ansie e preoccupazioni

un abbraccio forte e un bacione

Sara

pasticcino ha detto...

Ciao Adamus,
ho scritto tutto nei messaggini di lato al post.

bacio bacio

PuntoCroce ha detto...

Grazie, grazie carissimo della notizia che ci hai dato!!!
Sono veramente felice che tutto sia andato per il meglio!!!!
Le belle notizie rallegrano l'anima... Un grandissimo bacio!!!!
Ciao e a presto
Maria Rosa

Sara ha detto...

Ciao Bella notizia,non avevo
aperto il PC,Ero fuori con claudia.
Si siamo appena sentiti al
telefono e mi hai spiegato tutto,
Un sospirone..ciao gianna...

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

siamo veramente felici per te , ringraziandoti per averci partecipato la bella notizia ti auguriamo un buon fine settimana
un caro abbraccio
Graziella e Imma

marinella ha detto...

sono molto felice per te. ero sicura dell'esito. baci

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu