sabato 22 novembre 2008
Giù le mani dai Nostri blog!
Andate tutti a vedere il sito di Beppe Grillo, Vogliono ammazzarci i blog!!!
il mio consiglio è quello di annotarsi i nomi dei Parlamentari e del loro Partito di appartenenza e cancellarli definitivamente dalle Nostre future scelte elettorali.........per sempre!! Siamo in tanti, forse è la volta buona che possiamo mandarli a lavorare in fabbrica
http://www.beppegrillo.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Penso sia un saggio consiglio il tuo!
Ciao!
Ottimo consiglio.
Ho letto con interesse il tuo post precedente: sono appassionato di Dante.Voglio anche ringraziarti del tuo passaggio nel mio blog.
Ciao, buona serata.
magari non sarebbe male farli vivere con uno stipendio normale forse avrebbero meno tempo per fare e anche solo pensare idiozie !!!
graziella
Ciao!
sono andata a leggere il tuo post sull'amicizia...e sono rimasta senza parole. un'amicizia così penso però che sia davvero unica...gli amici sono le persone su cui pensi di poter contare sempre invece a volte lasciano soltanto grandi delusioni, grandi amarezze...
grazie di essere passato, i tuoi commenti fanno sempre piacere.
buona serata e buona domenica!
francesca
Sono convinta che una volta in fabbrica li caccerebbero dopo un giorno perchè incapaci anche di avvitare una semplice vite.
Un saluto e buona domenica!
Ho letto il tuo post su Paolo e francesca..n ho postato anch' io questo argomento..raccontando la vera storia...
sono appassionata di storia in particolar modo attratta dal medio evo..un bacio e buona domenica...Maddy
Buongiorno Adamus, buona giornata e buon inizio settimana!
Ciao Adamus,
è proprio incredibile!! Anche in questo caso non si fanno distinzioni tra blog puramente commerciali e blog "amatoriali": iscrivetevi, pagate e buonanotte!!
Come andrà a finire? Adesso per qualsiasi cosa, (che sia una curiosità o un consiglio sul come fare...) nei blog e nei forum trovi quasi tutte le risposte, perchè chi apre un blog condivide automaticamente esperienze...perchè oscurarci?
Un abbraccio
Maria Rosa
buon inizio settimana
^_________________^
Posta un commento