Come riuscire parlare con un operatore Tim?
Se tutto fila liscio, tramite il sito della Tim si risolve quasi tutto, ma Ahiahiahi! Se per caso avete necessità di parlare con un operatore sono guai seri , credo sia più facile scalare l'Everest.
Se volete provare , prendetevi mezza giornata di tempo, chiamate il 119 , sentirete una vocina che Vi farà digitare tutti i numeri della tastiera , sentirete tutte le opzioni immaginabili , ma il fatidico numero 0 , per parlare con l'operatore ... Neanche l'ombra. Dov'è mai sarà finito?
Ieri mattina sono stato al telefono molte ore per tentare l'impossibile , con una mano tenevo il cellulare all'orecchio , con l'altra stringevo un ferro di cavallo, ho bevuto anche 6 litri di camomilla... Niente da fare! Mi sono arreso all'imbrunire.
Ho passato una notte insonne , piena di incubi , dove una vocina mi ripeteva con il crescendo del bolero di Ravel ... Premere il tasto 1, premere il tasto 3 , 5 , 8 , 1 , 6 , 7, 8 , 1, 5 , 6 , 4 .
Ho rimediato solo due enormi borse sotto gli occhi , adatte quasi per fare la spesa. Ora Basta! Basta! Basta! Voglio ritornare ai vecchi tempi , e al vecchio telefono , quello dove le dita si incastravano dentro , ma dal quale contattare un operatore telefonico era possibile.
12 commenti:
Guarda..io ho avuto la pessima idea di scegliere,( per poi disdire il tutto) un'assicurazione online... un deliro senza fine!!
da quando esistono il call center è impossibile andare avanti! Bisogna solo sperare di non averne bisogno!
:-)
caro Adamus ti rispondo ora ...si mi sono sposata e anche infortunata , non abito più a roma ma a Mestre ....perciò niente manifestazione
ciao adamus ti capisco benissimo, adesso hanno instaurato dappertutto questo sistema dei numeri, si perde un sacco di tempo, e quando riesc magari cade la linea.)pensare di tornare alla vecchia viene spontaneo, si stava meglio quando si stava peggio, ciao a presto rosa buona serata:)
Giovanni....prova coi segnali di fumo :)))))
La ciottiba ti baciotta!
In bocca al lupo!
Elisena
Sara..Sono cose incomprensibili, stanno automatizzando tutto per risparmiare Personale.
Per forza che aumenta sempre la disoccupazione ,tagliano sempre posti di lavoro.
Ciao Sara,grazie e buona domenica.
Mariann..Augurissimi per il Tuo matrimonio, sopratutto a Tuo Marito!hahahahhahah! Dai,scherzo.
E' un uomo molto fortunato...e Tu infortunata,eh..eh..
Mestre è bellissima, ma a Roma ci abiterei volentieri.
Un abbraccio Marianna e curati il braccio.
Rosa.. E' vero si perde un sacco di tempo...Alla faccia della modernizzazione ! Ciao Rosa, grazie e buona domenica.
Eli.. Fantastica fanciulla de Roma, seguirò il Tuo consiglio, ma che? devo accennere er foco? Vabbè! Poi brucio anche il telefonino.
Ciao,ciottiBa e buona domenica.
hai mai chiesto informazioni Ferroviarie all 89 20 21?
Innanzitutto non è un numero verde come molti credono, infatti leggilo a tre a tre. 892-021. I numeri che iniziano con 892 sono a pagamento e anche cari!
Poi ti tengono parecchio al telefono, per forza, paghi come un banchiere mentre aspetti! Ea volte le informazioni sono errate. Anche in questo caso meglio il vecchio orario ferroviario:DD
Una chicca Adamus, prova contattare l'ENEL se ci riesci, ovviamente intendo l?ENEL classica. Per bene che ti vada riesci a metterti in contatto con Power Enel, la parte privatizzata.
Ah, un'altra cosa, hai mai notato, quando ti rispondono certi call center di compagnie telefoniche, che ci sono voci straniere? Eh si perchè le sedi sono ormai quasi tutte in Romania e Moldavia.
Lorenzo
Lorenzo.. Ho notato,ho notato, purtroppo quando si tratta di fare il contratto è tutto facile...Ma quando hai qualche problema diventano tutti irreperibili.
Ciao Lorenzo,grazie e buona serata.
Eh sì,prova a recedere dal contratto e dopo vedrai!!!
stella dell 'est ..meglio lasciar perdere, Ciao , grazie e buna serata.
Posta un commento