venerdì 28 gennaio 2011
annozero
E'ora di finirla con queste incursioni intimidatorie nei confronti di Santoro... Lasciatelo lavorare in pace.
Il pluralismo dell'informazione va difeso a tutti i costi , chi non è d'accordo può tranquillamente cambiare canale.
Il diritto degli oltre 7 milioni di telespettatori che seguono la trasmissione e che pagano il canone va tutelato . Santoro si è sempre assunto le proprie responsabilità. Giù le mani da annozero !
Potrei buttare via il televisore e risparmiare i 110.50 euro del canone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Pago il canone, quest'anno, pensando a questo: giù le sporche mani della censura dalla tivu pubblica!
Adam.....non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùù!
Santoro afferma il vero ed è per questo che non piace!
Hai ragione adamus ,giu le mani da Annozero da
Ballaro'e l'infedele,Nessuno telefona al grande
fratello per dire che fanno tutti schifo,e solo ammucchiate..Ciao buon fine settimana a te e
famiglia.nonna gianna.
condivido quanto dici: in quest'Italia così deludente, uno dei pochi motivi di conforto è sapere che ci sono ancora voci libere che non si fanno comprare, corrompere, intimidire.
ciao Nina
Sembra diventata l'ultima moda: telefonare in diretta durante le trasmissioni.
Che razza di gioco sporco è mai questo?
Ciao Adamus!
Lara
Libertà di parola e di informazione in ITalia...ho i miei seri ma seri dubbi!
Caro Adamus hai veramente messo la mano in una piaga che fa molto male penso alla maggior parte degli italiani, queste telefonate in diretta sono sconvolgente provano a chiudere la bocca ha ung CHE FA DI TUTTO PER FAR CAPIRE DOVE STA LA VERITA, MI DOMONDO CHE COME DIRETTORE DELLA RAI
AVREBBE POTUTO PARLARE PRIVATAMENTE IN UFFICIO PER DIRE QUELLO CHE PENSA! SIMO RIDOTTI MOLTO MALE IN ITALIA...
Buona serata caro amico.
Tomaso
Ciao Adamus,
quello che sta succedendo in Italia è di una gravità estrema!!!!
Quello che è successo nell'Infedele fa comprendere in che mani siamo.
Senza parlare di Ballarò e Anno Zero!!!
Se non interviene lui in modo becero com'è sua abitudine, manda la Santanchè o addirittura fa intervenire Masi!!!
Ma si puo' schiacciare così la libertà di parola?
Ma possibile che siamo diventati un popolo così paziente ed accettiamo tutto questo?
Perchè non comprendiamo che stiamo scendendo in un baratro dal quale non sarà facile risalire?
Ciao
un abbraccio
Bruna
Santoro non mi piace, non ho la televisione, ma difendo il diritto alla pluralità della informazione.
Ciao e buona serata
E' davvero con un disgusto superiore al solito che sto pagando il canone RAI. Gli interventi di quel miserrimo individuo e dei suoi lacchè(per non usare un termine ben più esplicito) in trasmissioni pubbliche, è un insulto a tutti gli italiani, persino a quelli che lo hanno votato: ma come fanno a non rendersene conto?
Questa è proprio una vergogna! Lo mandano in onda ma si dissociano perchè POTREBBE violare le regole! Cosa stà succedendo al nostro Paese?!
Adamus io seguo le trasmissioni di Santoro , dell'Annunziata ,l'infedele , della Gabanelli , da molto tempo e sinceramente posso dire che sono le uniche trasmissioni che guardo...impossibile guardare altro.
Ritornando a annozero ritengo sia l'unica trasmissione di approfondimento sociopolitico che esista in italia, ed è ovvio che dia fastidio a qualcuno.
Dopotutto , quando ti trovi difronte ad una analisi lucida e fredda così come solo ad annozero sanno fare , come fai a non predere coscienza del mondo in cui vivi? della bassa qualità umana e politica delle persone che ci governano?
Non mi prolungo di più .( da me non vieni più x 1 salutino) Ti saluto buon fine settimana e buona notte .Lina
Davvero Adamus, se ci tolgono Annozero è finita! e' una delle pochissime trasmissioni della Rai decente, per me la migliore ! Santoro sa il fatto suo e, secondo me è sempre molto coerente. Ieri sera è stata una cosa indecente l'intervento di Masi! certo "lui"non si azzarda a telefonare a Santoro, perché sa benissimo che non lo lascerebbe fare come fa dagli altri, ma incarica i suoi lacchè e loro, stupidi, accettano di fare figure barbine in vece sua.
Mi fermo qui: il discorso sarebbe lungo e tortuoso... Un abbraccio
Annozero è una delle pochissime trasmissioni televisive per cui accendo ancora il televisore... per il resto non mi sogno neanche di pagare il canone rai, con tutta quella m... che ci propinano!!(scusa il francesismo ma non se ne può più!!!)
Ti abbraccio....
Buon Giorno Adamus,
non ci crederai ma io ho trovato gli ultimi due interventi di B. a L'Infedele e AnnoZero fantastici.
Finalmente agli italiani è arrivato, non il solito messaggio del potente di turno che tutto può, ma la dignità di due conduttori come Lerner e Santoro che hanno detto basta!
Che Masi abbia telefonato dietro dovute pressioni era così evidente che si è reso ridicolo.
Mentre per gli altri conduttori B. crede di avere gioco facile, Lerner lo ha smentito chiamandolo cafone. Con Santoro il discorso è diverso, non lo affronterebbe neanche con la mediazione dell'ONU, i codardi hanno paura del coraggio, è un dato di fatto.
Difficile per un coniglio che veste la pelle del leone affrontare un leone vero, e così ha mandato avanti il suo tirapiedi.
Gli tremava la voce a Masi, ed è caduto in una contraddizione così madornale da rendere chiaro e lampante che cariche e titoli non servono proprio a nulla se non si ha la stoffa dell'Uomo!
B?? Si è dato la zappa sui piedi!
Si, si... eccomi :D
Ciaaaaaaaaaooooooooooooooo
Grazie a tutti del Vostro contributo.
Noto con piacere che viaggiamo sullo stesso binario , il viaggio sarà lungo e pieno di imprevisti ,ma alla fine riconquisteremo la nostra DEMOCRAZIA !
Un grande e caloroso abbraccio a tutti.
Ciao Adamus! Approvo in pieno quello che hai scritto. No, il televisore non lo butto, che mo' l'ho comprato....ma potrei non avvenderlo più...già lo seguo poco!
Santoro a mio avviso esagera..la sua è propaganda politica. Non dico questo perchè soo a favore di Silvio..ma come una donna, un'essere umano che ogni giovedì sera si sintonizza su rai due che però è stanca di questa aggressività verbale gratuita..si combatti ad armi pari..Ciao Zaj
Posta un commento