Purtroppo il mio rientro coincide con un triste anniversario !
Piccola Sara, il 2 settembre 2003, un banale incidente d'auto, Ti ha portato via da Noi, in un solo attimo sei volata in cielo, oscurando il nostro sole , privandoci dei Tuoi occhi bellissimi, nelle sere di cielo stellato Ti riconosco......... sei la Stella più grande! Avevi solo 16 anni e tanti sogni nel cassetto.
Poesia della mamma......Nessuno lo sapeva, Sei sempre qui, chiusa nel mio cuore ancora ti penso. Difficile trovare le parole per dirti,quello che provo, ti cerco nella mente e ti trovo col tuo sorriso raggiante e negli occhi tuoi i 16 anni in volo.........in volo verso un futuro che non c'è ,verso una vita vera che non hai vissuto.E quello che è più triste , che nessuno sapeva, Avremmo potuto ricoprirti d'oro,per la tua dolcezza, per farti brillare più di ogni altra stella in cielo, per darti la certezza di quanto bene ti volevamo,ti avremmo chiusa a chiave per non farti andare via, Ti avremmo stretta, stretta al cuore, per dirtelo ancora, tutto il bene che dopo..... non avremmo più potuto
Ci manchi tanto Piccola Sara! Ti ricordiamo sempre con grande affetto.......... Mamma , Papà, Fratello, Nonna , zio adamus e tutti quanti Ti hanno amato!View Slideshow
Albachiara ...la Tua Canzone preferita!
21 commenti:
Adamus, sono commossa e vi sono vicina.
Sara è contenta se non siamo tristi.
Risplende in cielo come risplendeva in terra.
sicuramente è lei la stella che brilla di più! Un abbraccio a tutti voi e in particolare alla mamma...
Mia caro Amico,
Vi sono vicina in questa triste ricorrenza.
Il dolore immenso che avete nel cuore nessuna parola e nessun gesto potrà alleviarlo ma solo Voi stessi Vi potrete aiutare con grande forza di volontà, grande desiderio di lasciarVi riprendere dalla vita e la certezza che ora Sara è nelle braccia di Dio.
Pregherò per il Vostro (e nostro) Angelo affinchè la sua luce brilli sempre come stella luminosa.
Un abbraccio affettuoso a tutti.
Infiniti sono i ricordi che la sua dolce persona ha lasciato in dono per chi l'ha amata e verranno conservati indelebili,a sollievo di un grande dolore.Un abbraccio affettuoso da Patri
E' sempre triste quando le persone che amiamo ci lasciano.Ma a 16 anni la vita è ancora una promessa.E non bastano le parole ad aiutare chi resta,solo la speranza di saperla in un mondo di luce.
Ciao Adamus
io oggi ho perso una persona cara.
è bello he la ricordiate qui..anche noi l'abbiamo potuta conoscere in qualche modo.
il dolore è forte, ma queste stelle che si sono spente troppo prento le rivedremo brillare e ci illumineranno quando le raggiungeemo, sarà finalmente pace, sarà come non averle mai perdute.
un abbraccio Adamus
ti sono vicina in questo triste anniversario.
un abbraccio a te e famiglia
Mammamia com'era bella
Un abbraccio a voi tutti e un dolce pensiero a Sara.
Adamus,
ripasso ,ma non trovo le parole"giuste" .. un abbraccio a te e alla famiglia di Sara.
un grandissimo abbraccio a tutti
mi mancano le parole per esprimere ciò che provo!
imma
Grazie a tutti Carissimi Amici!
Amico Drummer...Ti ringrazio e colgo l'occasione per invitarti a riaprire il blog.. capita a tutti di essere feriti da qualche frustrato che si realizza elargendo cattiverie nel web..dobbiamo reagire, ci sono molti modi per fermarli.. chiudendo il blog facciamo solo il loro gioco.
Ciao,una grande stretta di mano virtuale!
Non ho parole Adamus ... ma lascio solo un abbraccio a tutti quelli che hanno conosciuto e amato Sara.
Adamus, mi aggrego alle tue parole rivolte a Drummer.Anch'io vorrei dire a Drummer di riaprire il suo blog. Avevo tentato invano ad entrare nel suo blog e non capivo se avesse chiuso o eliminato contatti.Ora invece leggendo quello che hai scritto tu capisco meglio e devo dire che mi dispiace davvero tanto .
"Drummer, riapri, ritorna !"
ciao !
ALessandra
Ciao Adam...grazie Amico mio
Grazie adamus,un grazie a tutti
gli amici di questo meraviglioso
blog,sempre presenti,sia per farsi
una risata,sia per sorreggerti nei
momenti meno felici.un saluto e
un abbraccio Mamma Claudia e
nonna di Sara..
Ciao carissimo, in momenti come quello che avete vissuto e che state vivendo, io non riesco mai a dire nulla. Stringo forte, forte le mani a te ed ai familiari di Sara che così presto n'è andata.
Un abbraccio Diana
Amedeus...anch'io vi sono vicina tanto...un abbraccio amico mio.
Un grande , affettuoso abbraccio a tutti Voi; a Sara la preghiera di restarvi sempre accanto e di vegliare sulle vostre vite !!!
Con tanto affetto
Paola
ciao adamus,sono commosso,un abbraccio a te, la nonna e la mamma di sara.
Posta un commento