mercoledì 5 gennaio 2011

Avviso

Ritorno il 13 Gennaio 2011



12 commenti:

Tomaso ha detto...

Ciao Adamus e spero che ti divertirai,
la compagnia di David Garrett... è veramente buona. Grazie amico,
Tomaso

Gabe ha detto...

una piccola pausa di relax? goditi ogni istante ed io sarò qui al tuo ritorno

I am ha detto...

Caro Adamus ti comunico che ti è stato conferito il premio Sunshine Award. per le modalità e saperne di più vai al link
http://essereniente.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award.html.
Buona notte

Sandra ha detto...

Ci lasci in ottima compagnia! A presto.

Gabry ha detto...

Riposati pure Adamus, noi ti apettiamo... un abbraccio!

Paola ha detto...

Fantastico! tra l'altro ci sono momenti in cui somiglia al mio bimbo biondo che portava i capelli così.. Ho letto il cenone a cui hai partecipato: un cenone di fantozziana memoria^__^ però , ciò che più conta è che ti sei divertito. Bene, che il 2011 ci porti qualcosa di buono e cambiamenti essenziali alla nostra vita di Italiani, speriamolo tutti insieme. Ciao a presto, un abbraccio

Marianna ha detto...

ciao come stai grazie del passaggio ....
quello che penso io su quest'uomo non è il massimo vai sull'ultima intervista fatta a borsellino su you tube ti si apre un mondo
un abbraccio MARIANNA

pasticcino ha detto...

Ciao Fratellone caro, è tardissimo (ore 20,17)e sto per lasciare l'ufficio ma prima ho voluto passare a lasciarti un abbraccio e un bacio.
Salutami tutti e appena potrò farò una visitina anche a loro.
Ciao scappo a casa a cucinare la cena.
ciottibaaaaaaaaaaaaaa ♥♥♥

l'excessive ha detto...

Bravissimo violinista... musica stupenda.

Raffaele ha detto...

Ciao Carissimo Adamus,
c'è sempre un tempo più propizio per ogni cosa, è necessario spesso ricaricare le proprie batterie interiori.... Stammi bene carissimo amico del mio saracino cuore....

alessandra ha detto...

Adoro Garrett, perché è bravo e anche un gran bel ragazzo ! ;)) Cresciuto dalle mie parti ,in Germania, è simpaticissimo e ha saputo salvaguardare la semplicità delle persone intelligenti ....un talento immane !

Grazie del clip!

Un abbraccio

adamus ha detto...

Un abbraccio a tutti.. un saluto particolare ad Alessandra e Pasticcino ,da tempo latitanti da blogger.