martedì 7 dicembre 2010

Aiutiamo Bruna !


Cari  Amiche  e Amici, un attimo di attenzione.. è   importante,un appello molto urgente per fare in modo di dare una mano a una nostra amica, il suo nome è Bruna Cavasin,in questo momento si trova in grave difficoltà..perchè senza un lavoro,bisogna fare in modo che tutto questo sia fatto girare sui vostri blog,Bruna è una brava persona, seria e leale e lavoratrice,se altre persone faranno come me ci saranno più occasioni di aiutarla,confido nel vostro aiuto.
Grazie di cuore !
La promotrice di questo tam tam e Carla Colombo a cui va un grazie particolare,questo è il link del suo blog,per altre informazioni.
Http://artecarlacolombo.blogspot.com/
E questo è il link del blog di Bruna Cavasin di Rimini .
Http://lookuppainting.blogspot.com/ 

12 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

bravo,più siamo più possibilità ci sono di far girare l'appello!
lu

(^_^) ha detto...

Ho appena letto, cercherrò di fare del mio meglio adam
Buona notte
Lilly

Tomaso ha detto...

Bravo Adamus se siamo uniti ci sono più possibilità che il tam tam di Carla abbia un buon risultato... Buona serata, a presto rileggerti,
Tomaso

Achab ha detto...

Ciao Adamus,grazie amico.

Gabe ha detto...

Ciao Adamus è un'azione bellissima questo gesto di aiuto a Bruna...sono certa che poi dovrà scegliere tra i tanti lavori che le verranno proposti

Angela ha detto...

un augurio a Bruna :)

Lara ha detto...

Auguri a Bruna e buona giornata a te, Adamus!
Lara

Francy274 ha detto...

Ciao Adamus,
spero che Bruna trovi al più presto un lavoro.
L'appello è stato pubblicato su "la sinistra che vogliamo" da una collaboratrice, Myriam.
Buona Serata :))

Nonna Gianna ha detto...

Ciao adamus ho letto il tuo appello per Bruna,
io le posso fare i miei auguri che qualche persona la possa aiutare al piu' presto.
un abbraccio gianna.

Kylie ha detto...

Le auguro di trovare un appoggio il prima possibile.

nina ha detto...

ciao Adamus, seguendo le tue indicazioni sono andata a informarmi su Bruna e visitato il suo post: Le auguro buona fortuna e mi unisco alla catena. Penso sarebbe utile evidenziare la zona di residenza.

Unknown ha detto...

mi associo metto questo appello nel mio blog ciao
Marianna ....infondo i blog sono utili anche per ciò !!!