sabato 20 febbraio 2010

pausa festiva


Buon Weekend a tutti !

13 commenti:

Gabry ha detto...

Anche a te Adamus... un abbraccio!

Gianna ha detto...

Anche a te Adam.
Finalmente un po' di sole, si può andare a spasso..

Mena ha detto...

DATEMI IL SOLE!!!!!!!!!!!QUì FINO AD UN'ATTIMO FA DILUVIAVA..............ora non si sà!!!!!
Buon fine settimana

(^_^) ha detto...

Qui piove adam...che fregatura!!!!
Buon week a te e alla tua famiglia
Lilly

Achab ha detto...

Grazie,buon fine settimana anche a te.
Ciao Amico.

vanda ha detto...

Grazie anche a te ciao

alessandra ha detto...

Ciao Adamus,

belllissima canzone e anche il clip !

Week end strepitoso per te, per tutti !

Ti abbraccio forte ,forte,ciao carissimo !

Anonimo ha detto...

Ciao Adamus!
...Io non ho poesie nel blog di Stella.Almeno non recentemente.Non so a quale ti rifersci!
Cmq sto provando a tornare...vedremo.

Nonna Gianna ha detto...

Ciao buon sabato e domenica a tutti.
Gianna Claudia,e Dani.

☆ღ )O(Claudia)O( ღ☆ ha detto...

Adamus,
ero passata per un saluto e per dirti che sono tornata! Buona domenica a te! Qui piove!
Baci

Nicole ha detto...

Che spettacolo i tuoi cani:)
Ho avuto anche io una splendida maremmana.
Ciccio non è grasso come tutti i Labrador...anzi...tra l'altro mi fa penare è atipico, per farlo mangiare è una tortura.

E poi volevo dirti un'altra cosa...sei un gran simpaticone, hai un umorismo unico. Sono fortunati a casa tua...diglielo da parte mia. Ciao:)

Angela ha detto...

Bello il tuo cane! Avevo anche io un maremmano anni fa. Adesso ho un pastore del caucaso. Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Bellissimo il cane, regalano sempre delle belle soddisfazioni!

Un saluto! Alberto