lunedì 18 maggio 2009

Gioco

Giochiamo !

Perfect Balance 3



Terza versione del bellissimo gioco d'equilibrio 'Perfect Balance'.
Nuove forme in nuovi entusiasmanti livelli vi metteranno ancora di più in difficoltà, sempre alla ricerca dell'equilibrio perfetto.
Uno ad uno piazzate tutti gli oggetti utilizzando il MOUSE.
Con un CLICK prendete il pezzo, posizionatelo, e con un secondo CLICK rilasciatelo nella posizione scelta. Usate A e D per ruotare l'oggetto; la forza di gravità farà il resto.

Realizzate l'equilibrio perfetto per passare al livello seguente. Se i pezzi cadono fuori dallo schermo non arrabbiatevi. Avrete infatti la possibilità di ripetere il livello cliccando su RESET
.





6 commenti:

pasticcino ha detto...

Ciao Adamusssssss,
per ora mi fermo al livello 5 o mi si paralizza la mano (sai con l'età non è molto stabile) ma appena posso ritento e cerco di andare oltre..
Tu a che livello sei arrivato???
(la verità nèèè)

bacio baciooooooooooo

Gabry in blog Belella ha detto...

Il mio risultato... una frana...anzi una valanga...ahahah!!!
ci rinuncio....ahahah!!!

Un saluto Adamus e buona serata.

lore ha detto...

arrivata al livello 8..ma devo preparare la cena.....ricomincio dopo....kisssssssssssssss

Nicole ha detto...

io mi ci incaponisco...mi piacciono troppo.

frufrupina ha detto...

Ciao buon pomeriggio sono venuta per ringraziarti per le tue generose parole nel blog di una mia cara Amica...grazie di cuore sei una persona a modo.Ti auguro di cuore una dolce serata.

國倫老師Teacher ha detto...

That's actually really cool!!AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,a片,AV女優,聊天室,情色