mercoledì 18 febbraio 2009

Coldplay

I Coldplay sono un gruppo molto interessante di alternative rock britannico, il Cantante Chris Martin, dotato di una particolarissima voce , dona ai brani dolcezza e romanticismo, cosa abbastanza insolita per un gruppo rock,. Gli altri componenti del gruppo sono : Jonny Buckland, Will Champion e Guy Berryman. Dal 2000 al 2008 hanno venduto circa 40 milioni di dischi. Essi sono attualmente uno dei gruppi più ascoltati a livello mondiale.

The Scientist - Coldplay

13 commenti:

sabrina ha detto...

Ciao Adamus mi hai chiesto dove andassi? Bè devi sapere che domenica parto per la crociera di 11 giorni e ancora non ho preparato niente, neppure le valigie, non ho realizzato che parto e sono un pò in trance. Bè ti farò sapere un saluto da Sabri

sara ha detto...

anch io adoro i coldplay...abbiamo gusti simili!
se non sbaglio questa canzone Chris l'ha scritta per la fidanzata morta in un incidente.
è stupenda! la mia preferita è "green eyes"..

passa una buona serata!
ciao Adamus

Gabry in blog Belella ha detto...

Mi piacciono molte canzoni di questo gruppo e questa poi che hai postato è molto particolare quella che preferisco è Fix you.

Un saluto e buona serata Adamus.

Pupottina ha detto...

adoro i coldplay!

buon giovedì

^____________^

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

anche io adoro i COLDPLAY, apprezzabili per le loro dolci melodie e i testi introspettivi che senza dubbio hanno subito l'influenza di grandissimi come Neil Young, Pink Floyd , Lennon .
Da ricordare , inoltre, che Martin si schierò nel lontano 2003 contro l'inizio della guerra nel golfo
Bravi
Ciao Adamus
Graziella

Sonia ha detto...

Fantastici i Coldplay! Piacciono molto anche a me :)
ciao Adamus, un abbraccio

Paola ha detto...

Ciao Adamus,
hai ottimo gusto in merito alle canzoni o brani sono sempre deliziosi...
Adoro questo gruppo melodie ricche di dolcezza...
Dolce serata bacioni

stella ha detto...

Adamus non conosco questo gruppo. Ti invito a visitare il mio blog di poesie. Mi farebbe piacere.

Paola ha detto...

Un brano molto dolce, piacevole all'ascolto.
Ciao Adamus, buona giornata.

Gabry in blog Belella ha detto...

Un saluto Adamus e buon fine settimana!

Nihal ha detto...

Si, si, si, anch'io adoro tanto Coldplay. CiaCiao

.:piccola_sognatrice:. ha detto...

grazie mille dei commenti che mi lasci sempre, sono sempre molto graditi!buona domenica!
fra

Gabry in blog Belella ha detto...

Un saluto Adamus e buon inizio settimana!