lunedì 21 dicembre 2015

Buone Feste

Auguri Auguri Auguri


Cari Amici , nel porgevi i miei più sinceri Auguri di Buone e felicissime feste...Colgo l'occasione per ringraziarvi del Vostro affetto e Amicizia... Con Voi la mia avventura virtuale è sempre stata gratificante , ricca di spunti  umani e culturali.
Ultimamente non nascondo di avervi trascurato un pochino , ma una serie di  problemi fisici hanno minato il mio innato entusiasmo.
Da vecchio maratoneta incallito che ero , ho dovuto pagare lo scotto delle migliaia  km. percorsi  e affrontare un intervento molto invasivo al ginocchio destro che mi ha bloccato e fatto soffrire per lungo tempo.
Da pochi giorni ho ripreso a camminare discretamente e il massimo recupero dovrebbe essere raggiunto tra circa 6 mesi. 
Ovviamente potrò correre solo più nei sogni. 
            
 Augurissimi a tutti !