sabato 14 dicembre 2013

Petizione



 Ho appena firmato la petizione "Annullare le leggi che assegnano al cittadino Berlusconi, 40 uomini di scorta, le Audi blindate e le protezioni alle residenze private i cui costi (oltre 3 mln di euro l'anno) gravano sui cittadini onesti." su Change.org.

È importante. Puoi firmarla anche tu? Qui c'è il link:

http://www.change.org/it/petizioni/annullare-le-leggi-che-assegnano-al-cittadino-berlusconi-40-uomini-di-scorta-le-audi-blindate-e-le-protezioni-alle-residenze-private-i-cui-costi-oltre-3-mln-di-euro-l-anno-gravano-sui-cittadini-onesti?share_id=eYLXNEtrke&utm_campaign=signature_receipt&utm_medium=email&utm_source=share_petition


 Grazie a tutti, questi soldi risparmiati possono essere usati per necessità reali nell' interesse dei Cittadini. Il sig. Berlusconi... Usi i suoi soldi  per pagarsi la scorta, non quelli pubblici.

Divulgate Amici , divulgate e andate a leggervi il testo del promotore della petizione Maurizio Corte ... Veramente scandaloso  come viene sperperato il danaro pubblico , bisogna assolutamente porre fine a queste vergognose voci spesa a carico dei cittadini.

4 commenti:

cristiana2011-2 ha detto...

Fatto, immediatamente.
Grazie!
Cristiana

Tomaso ha detto...

Caro Gianni lo ho fatto ora, ne dubitavo perché sono all'estero ma è andata bene...
Buon domenica caro amico.
Tomaso

SARA ha detto...

Ciao Gianni subito fatto perche è vergognoso..un salutone a tutti .nonna di Sara gianna

Rosa ha detto...

ciao Adamus grazie, fatto, ti auguro tanti cari auguri di buone feste a te e famiglia, ciao a presto rosa.)