giovedì 26 aprile 2012

Sacrifici per tutti?



Lasciani lavorare qualunquista da strapazzo!




Per il Popolo Italiano  miseria NERA , per il Governo altri 10 milioni di euro di auto BLU'... Alla faccia dell'austerità! 
Le 60000 esistenti non erano già troppe?  


Ho appreso la notizia oggi dai giornali , devo confessare che non mi sono per niente stupito, ormai conosco bene i Nostri benefattori.
Quello che mi fa più incavolare è che se protesti vieni additato come un  qualunquista antipolitico. 


Comunque  l ' I.D.V.  ha fatto una interrogazione Parlamentare in merito. 



36 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Adamus a dirti il vero non ci credo Che cambi qualcosa, io Che vivo all'estero mi domando quando finirà il calvario degli italiani, ci vorrebbe un miracolo, ma come si sa quelli avvengono solo in TV.
Buona giornata Caro amico.
Tomaso

Pupottina ha detto...

chissà perché i sacrifici li devono fare sempre gli stessi!

Gianna ha detto...

Che rabbia pure io quando l'ho saputo...che si vergognino solamente!

SARA ha detto...

Ciao Adamus è una vera vergogna!
povera Italia siamo proppio messi bene.ciao un bacino nonna gianna

Joe Black ha detto...

Ciao Grande Capo.
Io sono la ribelle del grande mare e tu della montagna .... ed insieme saremo i nuovi "partigiani".... in due a far la rivoluzione....Credo che c'investiranno con le auto blu e non si fermeranno a soccorrerci.
Un abbraccio Giovanni dalla mia piccolissima e vecchia Twingo!

Francy274 ha detto...

Calma bella gente! Monti ha fatto un passo indietro, vista la reazione del popolo, non le comprerà le 400 auto blu... ha fatto un passo indietro e per farci contenti ... le noleggia.
Quindi non più acquisto ma "noleggio a lungo termine"... quali saranno i vantaggi di questa geniale trovata... non è dato sapere! L'importante che i 400 figli di... (vocabolo a piacere)... avranno la loro bella macchinina blu, pagata dai soliti fessi!
Allego il link per chi volesse darci un'occhiata :

http://www.you-ng.it/index.php?option=com_easyblog&view=entry&id=1076&Itemid=89

Ciao, caro Adamus... vado a prendere un maalox!

Rosa ha detto...

ciao Adamus mi incavolo anch'io quando sento queste notizie, e' la faccia tosta che hanno che indigna di piu', sanno come siamo messi , ma se ne fanno un baffo, basta che stiano bene loro, grazie della notizia, non l'avevo sentita, buona serata rosa a presto.))

Lina-solopoesie ha detto...

CIAO ADAMUS.
Condivido completamente le tue valutazione e anche dai commenti che ti hanno lasciato .
Si vuole sempre colpire la classe medio bassa per farla dventare sempre più povera cosi ci troveremo ancora di più peggio di ieri con 2 sole classi: i poveri sempre più poveri;i ricchi sempre più ricchi .
ciao Lina

adamus ha detto...

Tomaso..beato Te che vivi all'estero, qui la situazione è molto critica.
Ciao, grazie.

adamus ha detto...

Pupottina..sempre lo stesso copione, purtroppo i registi sono sempre gli stessi. Ciao,grazie.

adamus ha detto...

Nonna Gianna, ormai siamo al limite della sopportazione, rischiano grosso e non se ne rendono conto.
Ciao, un abbraccione a Te Claudia e Daniele.

adamus ha detto...

Elisena..mia compagna partigiana, la rivoluzione è vicina, prepara i panini che partiamo per le montagne, io porto il vino. Hahahahha!
Ciao abbracci e ciottiBa.

N.B.
Cavolo... ma esiste ancora la twingo? Possiedi Tu l'ultimo esemplare? Hahahahaha!
Io ho solo una una sedici, che presto venderò, sono stufo di spendere 150 euro di gasolio al mese delle quali 120 sono tasse.
Riciaooooooo!

adamus ha detto...

Francy... Si, avrà pure fatto un passo indietro, intanto l'intenzione era e rimane quella.
Nel mondo il record di auto blù aspetta a Noi. Vedrai che prima o poi cambieranno il colore per accontentarci.
Ciaoooooooooo!

adamus ha detto...

Rosa.. Sono dei succhiasoldi e stanno tirando troppo la corda, quando il popolo non avrà più da mangiare saranno guai per loro.

adamus ha detto...

Lina.. Ciao cara, la politica del rigore è rivolta solo al Popolo. La casta ne è esente come sempre.
Ciao, un abbraccio.

adamus ha detto...

Stella.. A chi lo dici, la pressione mi è arrivata a 250, di questo passo vado a misurarla dal gommista.
Ciao, grazie, un abbraccio.

Joe Black ha detto...

Giovà.....ma che è sta sedici?

Joe Black ha detto...

Mo che ce penso....ma mica sarà la 4x4? Che matto che sei:))))))

stella dell 'est ha detto...

Io in questo paese non mi meraviglio più di nulla,sono delle sanguisughe!Buon weekend Adamus,stammi bene.

adamus ha detto...

Elisena..Si, la 4x4 2000 turbo diesel, mi mangia anche i pantaloni.
2 anni fa il gasolio costava molto di meno. Per ora la tengo ancora, ma se aumenta ancora il gasolio e la benzina la vendo e vado solo più in bicicletta. Mi girano gli zibidei pensare che devo pagare ancora le accise del Vaiont e la guerra d'Abissinia per pagare altre auto blù ai nostri benefattori del governo.

Ciao piccola, poi passo a trovarti, prepara il caffè.

adamus ha detto...

Olga..hai ragione cara, speriamo di mandarli tutti a casa alle prossime elezioni. Buon weekend.

Joe Black ha detto...

Grande Capo.....ma non vai più a cavallo? E mo sti zibidei.....nel linguaggio indiano non sono i MARONI sono proprio quelli lì....:)
Le accise? Io non le ho uccise ma vorrei tanto........
Ciao. Un segnale di fumo e poi svanisco!

*La Creatività di Anna * Anna's Creative Style* ha detto...

ottimo post.. trovo il blog molto interessante cosi son diventata tua follower, se ti va di passare da me e seguirmi x nn perderci di vita sarai il benvenuto ciao e a presto http://lacreativitadianna.blogspot.it/

Krilù ha detto...

Insomma, a dover stringere la cinghia siamo sempre e solo noi poveri fessi. Quanto al Governo, ormai dovremmo esserci resi conto che anche se cambiano i suonatori, la musica è sempre la stessa.

Raffaele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Raffaele ha detto...

Ciao Carissimo Adamus.....
ci sono cose ancora peggiori.... è per questo che da sempre dico di risvegliare in qualche modo la fenice interiore....

Giancarlo ha detto...

Il governo si è subito adattato al sistema!! tanto paga sempre pantalone! buona domenica...ciao

adamus ha detto...

Elisena..Tu non devi svanire mai, se no io che faccio?
Un abbracciotto.

adamus ha detto...

Anna..Ok, grazie passerò da Te al più presto. Buona domenica.

adamus ha detto...

Krilù.. Ormai abbiamo fatto il callo, ma i calli si possono anche estirpare, è meglio che lo sappiano.
Ciao, buona domenica.

adamus ha detto...

Raffaele..Si, questo è vero, ma ci sono cose a cui si può porre rimedio altre no! La felicità interiore è molto importante , ma subisce inevitabilmente dei condizionamenti dall'esterno.

Ciao Raffaele, grazie e buona domenica.

adamus ha detto...

Giancarlo..Nuda e cruda realtà, purtroppo.
Ciao Gianca,buona domenica.

Kylie ha detto...

Eppure proprio l'anno scorso è uscita più di una direttiva sul contenimento delle spese per auto blu. C'è pure un censimento annuale che le Pubbliche Amministrazioni devono fare...
Siamo un popolo senza speranza.

Buona domenica!

I am ha detto...

Fino a ieri repubblica delle banane. Oggi dittatura sempre delle banane ma non per mangiarle... Domani manganelli?

adamus ha detto...

Kylie.. Bisogna annotarsi tutto per le prossime elezioni. Ciao, grazie buon weekend.

adamus ha detto...

I am .. In questo caso troveranno pane per il loro denti , almeno spero.
Ciao, grazie e buon weekend.