sabato 18 febbraio 2012

Verifica parola blogger



Leggendo in giro nei vari blog ho notato che nessuno , dico nessuno, ama la maledetta verifica parole che appare quando si vuole lasciare un commento. 
Preciso che per quanto mi riguarda ho tentato più volte di tornare al vecchio look di blogger per rimuoverla , ma nel mio menù opzioni in alto a destra, non mi appare l'opzione " torna alla vecchia interfaccia"
Mi scuso con tutti Voi per il disagio e la perdita di tempo per comporre questa maledetta scritta, sperando che qualcuno prima o poi mi illumi per risolvere il problema.


Colgo l'occasione per augurare un buon weekend a tutti.

44 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

http://filigranaedintorni.blogspot.com/2012/02/come-togliere-il-verifica-parola-quando.html

Ciao, leggi qui, anch'io avevo lo stesso problrma..Ciao

Gabry ha detto...

Si questo codice da inserire è veramente fastidioso anche perchè spesso non si capiscono le lettere, comunque vedo che qui adesso non si deve mettere, sei riuscito a toglierlo.

un saluto Adamus e buon fine settimana anche a te.

modna50 ha detto...

Ora è veramente una schifezza, solo una persona con seri problemi al cervello poteva fare una cosa simile!! buon week end

Lara ha detto...

Ma Adamus, allora sei riuscito!!!
Bravissimo, non è facile infatti.
Sono contenta.
Ciao e un abbraccio.
Lara

Tomaso ha detto...

Caro Adamus lo so non è facile tornare nelle vecchia interfaccia, ma con pazienza ci si può riuscire.
Ciao e buon fine settimana.
Tomaso

Kylie ha detto...

Ce l'abbiamo fatta!

Un abbraccio e buon fine settimana anche a te!

Tomaso ha detto...

Dimenticavo caro Adamus io uso sempre solo il vecchio interfaccia.
Se veramente vuoi tarnare sul vecchio devi semplicemente andare tutto sulla destra deve c è una piccola ruota come un ingranaggio se clicchi li ti verrà fuori anche l'opzione di tornare alla vecchia interfaccia.
Ciao caro amico.
Tomaso

Joe Black ha detto...

Ma qui da te non compare la parola!
e poi, per toglierla devi loggarti, entrare in IMPOSTATZIONE - COMMENTI - scendere fino a "mostra la verifica parole per i commenti" e mettere la spunta su NO!
Cittiba!
Elisena

adamus ha detto...

Mary..grazie non sono riuscito di trovare l'opzione, ma qui mi dicono che non appare più...Meno male, grazie, un affettuoso saluto.

adamus ha detto...

Gabry..grazie cara,ora non appare più e non so perchè, non sono riuscito di trovare l'opzione per la rimozione.
Un abbraccio forte.

adamus ha detto...

modna..grazie, vediamo di toglierla. Ciao buon weekend.

adamus ha detto...

Lara..Ti confesso che non so come ho fatto .ho pasticciato a lungo senza trovare l'opzione...Poi improvvisamente è sparita? mistero, comunque va bene così, grazie Cciao e buon weekend.

adamus ha detto...

Tomaso..grazie, fatto! buon weekend Amico.

adamus ha detto...

Kylie..pare di si, grazie, un abbraccio.

adamus ha detto...

Elisena.. Questa operazione è stata fatta diverse volte, senza mai trovare l'opzione torna al vecchio blog. Poi improvvisamente la scritta è sparita da sola. Forse ho qualche santo in paradiso , che stufo di sentirmi imprecare mi ha fatto la grazia. eh..eh..le raccomandazioni servono sempre.
Un abbraccio stritoloso ma caldo ed affettuoso, più il solito ci8ba.

Squilibrato ha detto...

Riuscito a toglerla? Da qualche tempo a questa parte la parola di verifica si è raddoppiata e bisogna digitarne due.

stella dell 'est ha detto...

Buon weekend,io sono tornata alla vecchia opzione credo!!!CIAOoooooooooo

Sandra M. ha detto...

Adam sono alle prese con quel "simpaticone " di blogger che oggi non mi carica le immagini. Quindi sono indietrissimo con la visita ai blog che seguo: sto preparando (insieme ad Erika e Ambra) un post sull'argomento). Ma ho visto questo tuo post e provo a darti una mano.Se non riesci ad accedere alla vecchia bacheca vai a vedere QUI da Fabrizio. Oppure ponigli il quesito.

Sandra M. ha detto...

P.S.: guarda che tu, comunque, in questo blog non ce l'hai la parola di verifica...è tutto veloce. In più (GRAZIE!) hai il modulo commenti in finestra pop-up ...FANTASTICO!!!

Sandra M. ha detto...

AH...HO LETTO ORA IL COMMENTO SOPRA....SCUSAMI.... avevi già risolto, che oca che sono. Sorry.

Lufantasygioie ha detto...

parole inutili quando esite una cartella spam e la moderazione commenti.
Buon sabto

Doriana ha detto...

Io quando rispondo ai miei commenti non mi appare, ma su altri blog si. Che devo fare?

la signora in rosso ha detto...

Tutto risolto, allora - Buon fine settimana

Rosa ha detto...

Ciao Adamus, bravo, e' una cosa fastidiosissima, tanti non sanno di averla perche' non la vedono, poi sono illeggibili le parole talvolta, anche questa e' fatta.)
Buona domenica rosa a presto.))

Lufantasygioie ha detto...

scusami...mi son dimenticata di farti gli auguri!Scusa e che sono sempre di corsa!!!!
Augurissimi a te e a tua figlia!
Lu

adamus ha detto...

Squili..hai ragione, ciao, buona domenica.

adamus ha detto...

Olga..credo sia meglio,le novità fuzionano quando ci sono dei miglioramenti , in questo caso si aumenta solo la perdita di tempo.
Ciao,grazie e buona domenica.

adamus ha detto...

Sandra, grazie , ciao cara, bisogna cercare di guadagnare tempo, non perderlo in cose inutili.
Buona domenica.

adamus ha detto...

Lucia..esatto,grazie e buona domenica.

adamus ha detto...

Doriana..sono gli altri blog che devono toglierla se possono, Tu puoi solo decidere per il Tuo.
Ciao, grazie e buona domenica.

adamus ha detto...

Signora in rosso ..Ciao Giuliana, grazie e buona domenica a Te.

adamus ha detto...

Rosa..ciao, un abbraccio e buona domenica.

adamus ha detto...

Lucia,grazie e buona domenica a Te e Famiglia.

Anonimo ha detto...

prova

Francy274 ha detto...

Veramente fastidiosa, personalmente la detesto. Non so se nel mio compare prima di inviare un commento, spero di no :)

Bello il post precedente su Giordano Bruno ;)

Ciaooooooooooooo!

serenella ha detto...

Identico problema! provo a risolverlo come suggerisce una tua lettrice.

Madame Bovary ha detto...

No problem Adamus :)
Spero tu abbia trascorso un buon week end!
Buona settimana
Un fortissimo abbraccio, a presto!

Paola ha detto...

Sì, in effetti è un fastidio notevole, ora poi che sono diventate due.. si perde un bel po' di tempo in più: vedo che hai risolto e che anche tu non ce l'hai più... figurati che a me sembrava tu non l'avessi mai avuta. Buona settimana e un bacino alla piccolina, piccolo piccolo sulla manina.

Pupottina ha detto...

concordo! anche io le avevo abolite da molto tempo...
adesso che le hanno raddoppiate e distorte anche di più sbaglio anche quando le inserivo. rispettavo il loro diritto di scegliere se averle o no, ma non credo che rendano davvero un blog più sicuro... semmai rallentano la lettura dei post e in più ci si stanca prima di leggere e commentare ^____^
non le vuole nessuno ma ce le lasciano comunque

adamus ha detto...

Serenella, Ciao carissima,ok, rimuovila subito.
Un abbraccio.

adamus ha detto...

Madame, ricambio con affetto, Ciao.

adamus ha detto...

Paola..Questi le studiano tutte per farci stare sempre al computer, queste cavolate fanno perdere solo tempo. Ciao, grazie a presto.

adamus ha detto...

Pupottina, credo che a nessuno piacciano e blogger dovrebbe prenderne atto. Ciao, grazie , a presto.

Gianna ha detto...

Anch'io pensavo tu non l'avessi mai avuta...davvero.

Buon martedì grasso a...tutta la famiglia.