domenica 16 ottobre 2011

Manifestazione scippata



 Roma, 15 ottobre 2011



 I soliti teppisti criminali hanno nuovamente rovinato una bella è significativa manifestazione. Ho dato uno sguardo ai vari video della battaglia di Roma, si vedono chiaramente i pacifici manifestanti protestare contro i delinquenti incappucciati, addirittura collaborando con la polizia per arginare la violenza.
Questi teppisti idioti continuano a rovinare tutto, vorrei capire da chi sono organizzati. La violenza è un buon mezzo per delegittimare i movimenti progressisti che mirano ai cambiamenti.
In tutto il mondo ci sono state circa 80 manifestazioni contemporanee degli Indignati,tutte tranquille e pacifiche , solo sempre Noi, i primi della classe in negatività. Bisogna fermarli questi imbecilli , sono gli stessi che fanno casino negli stadi e qualsiasi altra manifestazione, sono dei delinquenti patentati che dovrebbero stare in galera a vita. Possibile che non siano già schedati con obbligo della firma in commissariato durante le manifestazioni ? Sono  solo poche centinaia di unità, perché  mai dobbiamo piegarci ai loro  metodi fascisti?  Isoliamo e buttiamo al macero i  burattinai con le loro marionette del terrore, ormai tutto è chiaro e lampante, sono  degli schifosi privi di valori e dignità al soldo del miglior offerente... La peggior feccia della società.

Se date uno sguardo ai vari video, si capisce benissimo, gli energumeni sono dei veri professionisti della guerriglia, si muovono con disinvoltura seguendo schemi ben precisi.
Queste sono guerriglie urbane studiate a tavolino da menti perverse ed esperte, che per l'ennesima volta  sono riuscite nel loro intento di rovinare la manifestazione e mettere a ferro e fuoco la Città di Roma. 
Un buon motivo per essere ancora di più INDIGNATI! 

Ora si assisterà al solito  teatrino per l'attribuzione della fazione di appartenenza...  Estrema sinistra?Estrema destra? Black bloc? No tav? No global? E quant'altro passa per la testa... Ma non non hanno ancora capito che riconoscendo la loro identità di appartenenza gli viene fatta  solo pubblicità, con il rischio che raccolgano altri adepti. 
Chi delinque è un delinquente e basta! 

20 commenti:

giordan ha detto...

ciao, condivido in pieno la tua rabbia e le tue parole associandomi in toto.
Purtroppo, queste persone sono strumenti di chi vuole delegittimare il senso positivo di questo vento nuovo. In questo paese antidemocratico fino al midollo, (a livello istituzionale), sanno tutto di tutti se vogliono perchè possono senza limiti ficcanasare in ogni casa, in ogni vita. Sarebbe da chiederlo ai responsabili dell'ordine pubblico come ciò è accaduto, coe mai sono caduti dal "pero" trovandosi innanzi certi figuri. Dubito tutto questo sia un qualcosa di casuale e non pianificato prima...

Nou ha detto...

Costoro erano in molti ieri e non ci si spiega il perché.
Ciao Adamus, buona domenica

Elisena Migiani ha detto...

Giovanni....hanno distrutto pate della mia Roma e compiuto atti che non hanno nulla a che a fare con il significato della contestazione manifestata.
E' chiaro no? L'attenzione pubblica, strumentata politicamente, non è più rivolta alla sostanza delle migliaia di persone che pacificamente erano là, pervenute da tutta Italia, ma viene concentrata solo sugli atti di violenza facendo così venir meno l'altra realtà, quella non violenta, quella INDIGNITA, quella che voleva solo poter dire "la sua"!
E chiaramente il governo in questo ci sguazza....la colpa' Anche stavolta è della sinistra...solo esclusivamente della sinistra, almeno questo è quanto la maggioranza ora sostiene per prender punti sempre a suo favore!
E se prima ero indignata ora sono fuoriosamente incazzatissima!
Buona domenica Giovanni!
Elisena

vanda ha detto...

Personalmente la cosa mi puzza non poco possibile che non si possa fermarli prima ma!!!!!!!!!!!!
ciao Vanda

Rosa ha detto...

ciao Adamus condivido tutto quello che hai detto, le domande sorgono spontanee, evidentemente c'e' la volonta'di qualcuno che si avvale anche di questo per portare avanti i suo piani di disordine, nel caos ci si sguazza meglio purtroppo, ciao grazie buona domenica rosa:)

Madame Butterfly ha detto...

Non so che dire, anche io , mentre guardavo quelle immagini, non riuscivo a comprendere. Continuavo a chiedermi "perché?". Ci stiamo finalmente muovendo per cambiare questo paese, la gente che vuole cambiare pagina vuole aumentare, quest poteva essere un segnale che non siamo pochi, che c'è ancora speranza in questo paese, ma questi mercenari hanno rovinato tutto. E visto che per cambiare pagina sono sempre più convinta che serva una ghigliottina, ci metterei pure loro. Hanno ucciso e rovinato un momento importante nel nostro Paese diventando di fatto dei traditori.
Buona settimana Adamus, a presto, un forte abbraccio

Leonardo ha detto...

Non ci sono parole abbastanza forti per condannare il gesto di quei pochi criminali, organizzati e pilotati a dovere da chissà chi, come sostieni giustamente.
Mi chiedo inoltre, infatti, perchè queste palesi provocazioni avvengono solo da noi!

Buona domenica sera.

adamus ha detto...

Giordan..certo Amico, non è affatto casuale, questi personaggi sono degli abituè della guerriglia urbana, molti di loro sono già schedati. Vanno fermati prima, molto prima.
Ciao,buona giornata.

adamus ha detto...

Nou.. Non sono molti, ma sempre gli stessi,gente inutile e senza valori.
Ciao,grazie.

Pupottina ha detto...

condivido il tuo post... i tuoi interrogativi sorgono spontanei...anche io ne ho parlato... non mi piacciono queste forme di violenza

adamus ha detto...

Elisena..Sono perfettamente in sintonia con il Tuo parere e aggiungo , molti di loro avevano già dei precedenti... Non era meglio fermarli prima? Ciao, un abbraccio,ciottiBa.

adamus ha detto...

Vanda.. Anche a ma non quadra molto la cosa. Ciao Vanda,grazie.

adamus ha detto...

Rosa.. Sono quattro delinquentini da strapazzo.Manca la volontà di renderli inoffensivi.
Ciao Rosa, buona giornata.

adamus ha detto...

Madame Bovary .. Hai ragione, il movimento degli indignati è già azzoppato in partenza.
Ciao, un abbraccione a Te.

adamus ha detto...

Sirio..Purtroppo nel Nostro Paese le manifestazioni sono quasi sempre state disturbate da infiltrati. Ma quando uno viene beccato a distruggere e picchiare, non deve mai più tornare alle manifestazioni successive, va controllato. Ciao Sirio, grazie e buona giornata.

adamus ha detto...

Pupy.. Siamo in tanti a pensarla come Noi... Fortunatamente! Un abbraccio.

Sandra M. ha detto...

Delinquenti e basta! E si sta dando loro troppa visibilità. Interessanti le telecronache minuto per minuto...ma avrei trovato più giusto far vedere in video le migliaia di persone pacificamente "indignate" ... invece le telecamere erano tutte per 'sti imbecilli.

adamus ha detto...

Sandra..Concordo con Te, per questo ho intitolato il mio post " Manifestazione scippata" Ciao cara,grazie e buona serata.

Francy274 ha detto...

Vedrai che alla prossima manifestazione i giusti si armeranno di "medici per la terapia d'urto". L'inesperienza coglie di sorpresa ma arguisce le tattiche per l'avvenire :)

Ciaooooooooooooooo!

adamus ha detto...

Francy.. Io posso dare dei consigli validi in merito. hahahah! ciaoooooo!