sabato 11 giugno 2011

TUTTI AL VOTO

Nessun dorma , tutti al voto e... Vinceremo!





11 commenti:

Joe Black ha detto...

Vengo ank'io?
SI' SI' SI' SI' :))))))))))))
La ciobottina t'augura una serata serena!
Elisena

P.S.: Ke c'ha quello ke si copre gli occhi?

Lorenzo ha detto...

Calaf presente. Domani vinceremo:)))))
Lorenzo

erborista1 ha detto...

Certo,vinceremo!!!Ciao Adamus

Paola ha detto...

Ho riascoltato e gustato quest'interpretazione garbata ed elegante di Michael Bolton; ti dirò, questo brano a me piace immensamente interpretato dal grande Del Monaco,e, dopo di lui, l'interpretazione di Bolton è l'unica che accetto.
Comunque a parte il momento lirico, domani, armati di matita tra i denti andiamo tutti, belli svegli, a dire i nostri 4 SI'! E speriamo in bene. Un abbraccio

Gianna ha detto...

Sono già pronta.

Marianna ha detto...

mi hai battuta sul tempo mi ha fregata il trucco !!!!!
MA I MIEI 4 SI STANNO STANNO Lì!
STAVOLTA IL QUORUM LO RAGGIUNGIAMO!!!!!!!

chicchina ha detto...

Io ho già dato :QUATTRO SI, belli, chiari, convinti.
Ottimo accompagnamento musicale.
Ciao

ॐ Ele ॐ ha detto...

Assolutissimamente "SI". Vincerem di sicuro.
Un salutone e buona domenica.

Lufantasygioie ha detto...

eccomi di ritorno ....un'ora fa ho messo i 4 si sulle schede!
Buona domenica

sirio ha detto...

Ciao Adamus, ebbene SI-SI-SI-SI , ho esercitato il mio diritto già questa mattina.
Tanto di cappello a Michael Bolton, si è cimentato in un brano impegnativo...Speriamo anche noi di essere "vincitori all'alba" !!

Buona serata.

angeloblu ha detto...

...Ciao Adamus! tutto fatto! si-si-si-si- saremo vincitori ne sono certa...

serena notte e ti mando un abbraccio!!!