mercoledì 13 ottobre 2010

Finalmente alla luce


Oggi grande giornata di festa, i Minatori Cileni finalmente potranno riabbracciare le loro Famiglie.  Sicuramente una grande impresa  il recupero dei 33 Minatori intrappolati nelle viscere della terra per 68 giorni.
Sono particolarmente felice per l'esito di questa vicenda..un  grande abbraccio virtuale a tutti i Minatori è un grazie particolare a tutti coloro che hanno reso possibile questo sensazionale salvataggio.

13 commenti:

Jas21 ha detto...

Penso che questi minatori vedranno la Vita, la luce, la terra in un modo completamente nuovo, non scontato.
Buongiorno

alessandra ha detto...

Ciao Adamus,

abbiamo seguito l'accaduto dal mese di agosto con vivo interesse ed ansia ...oggi sono felice anch' io , per i minatori, grandi uomini,per i quali nutro gran rispetto,non solo perché hanno resistito così a lungo ma soprattutto per il lavoro che svolgono,dei più duri e penosi !

Mi unisco all'abbraccio

Gianna ha detto...

Sono felicissima, quanto ho temuto per loro...

drummer ha detto...

Ciao Adam,
ho appreso la notizia da poco e sono felicissimo anche io. Sono stato in apprensione, come penso gran parte della popolazione mondiale. Chi lavora in miniera a quelle profondità deve essere considerato veramentwe un EROE.
Quello che mi lascia un pochino perplesso è il fatto che sono usciti tutti belli rasati e freschi come se provenienti da un caldo bagno ristoratore.
Ora....prendo ad esempio me.....se nn mi rado per 3 giorni e nn mi lavo i capelli per lo stesso tempo.....ti verrebbe da allungarmi 50 centesimi.

Boh.... ciao Amico mio

Tomaso ha detto...

Ciao cara amico questa è una bella notizia da commentare con molto piacere, non dimenticheremo mai questa grande impresa di salvataggio di questi minatori.
Buona serata caro Adamus
Tomaso

Gabe ha detto...

abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo,un grande successo anche tecnologico,mi unisco alla gioia delle loro famiglie,buona notte

Gabry ha detto...

Veramente un giorno felice per i minatori e le loro famiglie, ho seguito un pò in diretta sulla BBC alcune fasi del salvataggio, che emozione vedere questi uomini rinascere alla vita!!!

Un abbraccio Adamus e buona giornata!

Kylie ha detto...

Un'odissea davvero. Mi hanno coinvolto in questo loro dramma, ora sono felice del buon esito.

Buona giornata!

adamus ha detto...

I am , alessandra ,Stella ,drummer ,Tomaso , Gabe, Gabry , Kylie , Grazie tante Amici e bello condividere questi rari momenti di felicità.

Ho seguito in diretta quasi tutta l'operazione, organizzazione esemplare e tanta tanta umanità e fratellanza da parte di tutti..un vero esempio di grande amore per la vita e il prossimo. BRAVI CILENI ! ! !

Nonna Gianna ha detto...

Finalmente una buona notizia tutti salvi,Certo
non è stata una passeggiata per loro,ma ora si è conclusa positivamente,bene ne sono felicissima Ciao adamus buona serata a tutti
nonna gianna.

Francy274 ha detto...

E' stato davvero emozionante vederli uscire da quel buco nero. Ora avranno una vita migliore, penso che non saranno più minatori e ciò è ancora più bello.

DIANA. BRUNA ha detto...

Che bello Adamus!!!! Questa vicenda ha toccato tutti e tutti aspettavamo che potessero salvarsi.
Il pianto di quel bimbo che stava aspettando l'uscita del suo babbo mi ha commosso fino alle lacrime.
Ciao buona serata carissimo
Abbraccio
Bruna

Sandra M. ha detto...

Davvero una grande impresa, questo salvataggio. Pensa soltanto ad alcuni anni fa in situazioni simili: tragedia assicurata. Una grande commozione.