mercoledì 13 gennaio 2010

Apocalyptica


Nothing Else Matters , stupendo brano dei Metallica..suonato in modo molto originale, dai grandissimi Apocalyptica.

10 commenti:

drummer ha detto...

Ehi Bugia nen ..........non fare il furbo, questo lo avevi già postato un po di tempo fa......che fai? Ti ripeti?

Buona giornata Amico mio

adamus ha detto...

Ciao Drummer..hai ragione, ma ho modificato la dimensione del video, quindi è diverso. eh..eh.., Non ho più voglia di postare.sono stanco e pigro.
A proposito quando riapri il Tuo blog? non avrai mica cancellato tutto spero..basta un clic è si riattiva tutto. Così dai una svegliata all'ambiente..qui è diventato un dormitorio.
Ciao Furbacchione..a presto.

(^_^) ha detto...

E' bellissimo! Amo la classica e questa ha un non so che di strugente e sinuoso come un richiamo di una sirena...penetrante, che poi danza come un'odalisca attorno al suo amante...
Potrei scrivere tent'altro, ma rischierei di annoiarti.
Ma sono qui tra il pubblico ad applaudire
Yeah!!!
bravo!!!Bis!!!
by Lilly

Gianna ha detto...

E perchè sei stanco, se no?!??

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Linasolopoesie ha detto...

Adamus
Ho letto la risposta che hai dato a ... Devo dire che anch'io mi sono impigrita , non ho voglia di scrivere versi nuovi ...e che dire? faccio come te , posto cose che avevo già postato in precedenza . Ho rivisto il il tuo post ...però dai! e sempre bello rivederlo di nuovo Gli Apocalyptica..anche io credo che sia un bellissimo video da molte sensazioni ,mi piacciono gli apocalyptica più che altro per i violincelli,sono bravissimi a suonarli,è un piacere ascoltarli a me danno sempre una grande emozioni e sì!!questi gruppi fanno qualcosa di unico.
A me piace molto Master Of Puppets dei Metallica, Bittersweet insieme a Ville Valo e il cantante dei The Rasmus, I don't Care insieme ai Three Days Grace, e The Unforgiven, sempre dei Metallica.
BE! ora ti saluto!! Con un bel sorriso:-))
CIAOOOOOOOO
LINA

alessandra ha detto...

Ricordo che lo postasti già tempo fa ,ma è un brano talmente accattivante e meraviglioso che lo si può ascoltare infinite volte !
Anche il violinista David Garret lo ha interpretato , si avvicina molto agli Apocalyptica.
Stanco e pigro ? È un periodaccio,ti capisco :)

un baciotto

Paola C. ha detto...

Stupenda questa musica , sembra di volare fra le nuvole in una dimensione divina . E' l'unico genere che mi scrolla di dosso un po' di inquietudine .
Ciao Adamus, ti capisco per ciò che riguarda pigrizia e stanchezza !
Buona notte

Mena ha detto...

Così non l'avevo mai sentita .....ho chiamato mio figlio e lui che è un fan dei Metallica e già conosceva questo video mi ha stampato un bacio sulla guancia ( Grazie!!!!!!oramai averne uno dal mio 17enne è cosa rarissima, ma grazie a te........)

Nicole ha detto...

Anche tu, come Alessandra sei un esperto musicale...:)