martedì 19 maggio 2009

Giochi

Fuga dalle Pillole - Pepe Pillz



Il vecchio e impertinente Mr. Hebert, detto 'Pepe', non vuole più prendere le sue pillole e ha deciso di interrompere la cura.
Anzi, ancora meglio... ha proprio deciso di scappare dall'ospedale! Ma alle sue costole c'è una cocciuta infermiera, che sembra avere tutte le intenzioni catturarlo!

Usando il MOUSE per giocare, aiutate Mr. Hebert a scappare dall'infermiera: con un CLICK del tasto sinistro saltate gli ostacoli bassi, con un DOPPIO CLICK quelli più ingombranti, e con la SPACEBAR abbassatevi per passare sotto gli oggetti alti.









Roulette Russa - Pull The Trigger



Un tavolo in una camera semibuia illuminata solo da una lampadina, due persone attorno al tavolo. Voi e il vostro sfidante, lì semplicemente per provare sensazioni forti... il brivido della roulette russa, ma solo per gioco ovviamente! :)
Girate il caricatore della pistola e affrontate i vostri rivali in questa folle gara, eliminandoli uno ad uno.
Non fatevi gelare il sangue quando sarete lì a premere il grilletto. Se avrete abbastanza fortuna, resterete vivi, almeno fino alla sfida successiva. :D

Il numero di proiettili nella rivoltella è variabile.
Per giocare premete la BARRA SPAZIATRICE per fermare l'indicatore sulla sinistra e poi premete il grilletto tirando la leva rossa sulla destra.





3 commenti:

Gabry ha detto...

Questi giochini non sono per me ....

Maddy purtroppo è in spedale da due settimane con febbre alta che nonostante antibiotici non scende, quindi mi sa che devono operarla per rimovere gli stent e forse anche il porto(non so se si chiama così insomma una specie di vena chirurgica per le flebo e la chemio) che forse hanno procurato questa infezione.
Speriamo bene e che non si demoralizzi molto sapendo che deve rioperarsi visto che questo problema è già successo in precedenza.

Un saluto Adamus e buona serata.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissimo,forte quest giochini.Ascoltami non capisco il perchè,il tuo commento non riesco ad pubblicarlo qualche problema...posso richiederti se ti và di rimandarmelo e riprovo?un abbraccio.

Nicole ha detto...

Ciao , oggi non ho tempo...ma ritorno per giocare. Mi piace , mi rilassa.
E grazie per le belle parole. Sei un vero Signore. Ciao:)