domenica 7 settembre 2008

altri 2 premi


Caspita!! 2 premi per me!!!!!
Dunque, si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'Arte".Ci sono ovviamente delle regole da seguire:
.....Grazie Iggy http://fatobislacco.blogspot.com/ e grazie Paola http://mondodipaola.blogspot.com/ invito tutti a visitare i loro blog molto interessanti e Vi illustro le regole :1)Indicare da chi si è ricevuto.2)Dire perché si è deciso di creare il blog.3)Dire qual è la propria arte preferita.4)Onorare altri 13 blogs amici, scusate ci penserò domani!




1) Ricevuto da Paola e Higgy. 2)ho creato il blog per condivedere i miei pensieri con Voi. 2) Mi piace scrivere Poesie ma non mi ritengo un Poeta. 4) 13 blogs? dove li trovo?

6 commenti:

Iggy ha detto...

Ciao Adamus, so che trovare 13 blog non è facile. Oramai i premi nel blog sono tanti e se uno cerca di starci dietro non fa più niente d'altro. Ma non per forza devono essere 13 blog, io avevo premiato tutti queli che passavano da me , cioè se volevano si premiavano da soli copiando l'immagine che rapresentava il premio. Penso che i più grandi premi sono i commenti che ogni uno riceve e scrive agli altri.Un grande saluto a te , Igor.

Linasolopoesie ha detto...

ADAMUS
Anche a me Paola ha premiato,
che dire avere tanti amici e amiche in blog che ci premiano
ci da la possibilità di conoscere tante persone , il blog e una grande famiglia ed io mi ci trovo bene .
Ciao
TI AUGURO UNA FELICE SETTIMANA .LINA

Paola C. ha detto...

Complimenti per i premi ricevuti
Paola

Anonimo ha detto...

adamus se vuoi un blog per i un
bel premio segnala il blog..
non é bello é stupendo...
ha gia ricevuto molti premi...
Valentina per non dimenticare.
ciao adamus

Anonimo ha detto...

Il blog esatto é
Valentina per non dimenticare.

Anonimo ha detto...

Il blog esatto é
Valentina per non dimenticare.